Motorvalley Passport

16/05/19 - 31/12/19

Un passaporto che ti accompagnerà alla scoperta dei luoghi dei motori!  

Hai già ritirato il tuo Motor Valley Passport presso l'ufficio Informazione e accoglienza turistica di Modena? 

Sei pronto per partire alla scoperta della Motorvalley.  Nel passaporto troverai 36 pagine dedicate ai luoghi legati alla passione per i motori in Emilia Romagna (musei, collezioni private di auto d'epoca, fabbriche, circuiti, scuole di guida sicura) e alcune pagine libere per appunti, ricordi, conservare i biglietti di ingresso. Il Motor Valley Passport è più di un semplice souvenir, diventerà un vero e proprio diario di viaggio che potrai personalizzare, da portare con te e dove potrai collezionare i timbri dei luoghi che visiterai!

Il passaporto ti da anche la possibilità di partecipare ad una operazione a premi

Ecco cosa devi fare per iscriverti e partecipare 

1) Acquista il Motor Valley Passport presso l'ufficio turistico di Modena e comincia a pensare ai luoghi che vuoi visitare

ma prima di iniziare ad esplorare la terra dei motori in Emilia Romagna

2) CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MOTOR VALLEY  PASSPORT 

3) Pianifica le visite, informati su orari di apertura e le modalità di visita e ricorda che per l’accesso ad alcuni dei luoghi è richiesta una pnotazione e il pagamento di un biglietto. Per informazioni e prenotazioni www.motorsite.it Tel. 059.220022.

Se sarai a Modena durante il Motor Valley fest, dal 16 al 19 maggio, clicca qui per prenotare i tour ai musei, fabbriche, collezioni private di auto d'epoca e autodromi online 

4) Inizia il tuo viaggio e chiedi il timbro Motor Valley Passport, creato per l'occasione, in ogni luogo che visiterai. In alcuni luoghi puoi ottenere fino a 2 timbri in base alle attività e visite alle quali parteciperai. 

5) Scopri i benefit che alcuni luoghi della Motor Valley concedono ai visitatori che presentano il Motor Valley Passport in occasione della visita (lista aggiornata dei benefit).  Il passaporto non da diritto a ingressi scontati o gratuiti nei luoghi dove viene applicato un ingresso a pagamento. 

6) Condividi la tua esperienza sui social con #motorvalleyfest #motorvalley #motorsite.

7) Quando avrai collezionato 5 timbri potrai ricevere in premio il cappellino Motor Valley fest. Con 8 timbri potrai ritiirare uno zainetto Motor Valley Fest. I premi potranno essere ritirati all’Ufficio Turistico informazione e accoglienza turistica del Comune di Modena in Piazza Grande 14 a Modena. I premi possono essere ritirati fino al 31 gennaio 2020. 

Leggi qui il regolamento integrale 

Elenco dei luoghi dei motori presenti sul Motor Valley Passport 

elenco dei luoghi con orari, dettagli su dove richiedere il timbro sul passaporto e benefit che alcuni luoghi concedono 

Se non hai ancora il Motor Valley Passport ecco come puoi ottenerlo:

  • In Piazza Grande 14 a Modena (Ufficio Informazione e accoglienza turistica) dal 16 al 31 dicembre 2019
  • Online su motorsite.it a partire dal 31 maggio 

Il Motor Valley passport è un diario di viaggio di 50 pagine, formato 10 x 15 cm, che presenta i luoghi dei motori della motorvalley dell'Emilia Romagna. Ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta della regione e potrai ricevere un timbro a ricordo dell'esperienza in ogni luogo che visiterai. Il passaporto ha costo di 2 euro.

In occasione del Motor Valley Fest, dal 16 al 19 maggio sarà dato in omaggio a tutti coloro che prenoteranno una visita in almeno un luogo dei motori (musei, fabbriche, collezioni private, circuiti)  tramite Motorsite/Modenatur su questo sito. Anche in questo caso il ritiro sarà possibile presso l'ufficio turistico di Piazza Grande 14 mostrando copia della prenotazione. 

Il Motor Valley Passport è un prodotto di MotorSite, club di prodotto nato per promuovere il turismo dei motori, realizzato con il supporto di APT Emilia Romagna e dell'associazione Motor Valley development. Ringraziamo il Comune di Modena per la collaborazione. 

 

Dove

Modena, MO, Italia

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.